Solo prenotando dal sito ufficiale
  • Miglior tariffa garantita
  • Late check out secondo disponibilità

Servizi

Offriamo una vasta gamma di servizi per assicurarvi un piacevole e tranquillo soggiorno:

• WI-Fi gratuito • Colazione Continental a Buffet • Set di cortesia "Roberto Cavalli" completo per il bagno • Accappatoio e Ciabattine •  Smart TV • Aria condizionata e Riscaldamento • Asciugacapelli • Minibar • Cassaforte • Telo Mare • Accesso al percorso benessere in Spa per 90mins • Piscina esterna • Reception 24 su 24 • Check-In 15:00 • Check-Out 11:00


Per  rendere il vostro soggiorno al Mondial Resort & Spa ancora più indimenticabile, l'hotel offre i seguenti servizi aggiuntivi a pagamento:

  • Camere per clientela con disablilità- Disponibili su richiesta 2 camere per disabili
  • Posto auto nel nostro parcheggio chiuso e videosorvegliato Euro 20,00 al giorno
  • Noleggio biciclette Euro 10,00 al giorno 
  • Bouquet di fiori in camera a partire da Euro 45,00
  • Servizio di lavanderia
  • Bottiglia di Champagne in camera a partire da Euro 80,00
  • Cesto di frutta a partire da Euro 30,00
  • Animali domestici di piccola e media taglia Euro 15,00 al giorno*
  • Animali domestici di taglia grande Euro 20,00 al giorno*
  • Transfer a Lucca, Pisa o Firenze con autista a disposizione
  • Tour delle Cinque Terre in Yacht privato
  • Passaggiate a cavallo
  • Escursioni alle Cave di Marmo
  • Tour dei laboratori artistici e delle fonderie di Pietrasanta 


Questi servizi potranno essere aggiunti nella sezione Booking Online o contattando direttamente l'hotel.


* Regolamento per animali da compagnia:

  • Presso il nostro hotel gli animali da compagnia sono ammessi previa comunicazione.
  • Negli spazi comuni dell’albergo, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in trasportino.
  • In ogni camera è consentito avere un solo animale da compagnia
  • Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale
  • Nelle camere gli animali non devono essere lasciati incustoditi. Nel caso in cui, per una ragione particolare, l'animale domestico venisse lasciato in camera, avvertire il ricevimento e fornire un recapito cellulare, così da permettere agli addetti della struttura alberghiera di potervi contattare in caso di bisogno.
  • Per motivi di sicurezza e del comfort del vostro animale la cameriera non pulirà la camera qualora l’animale è incustodito e/o libero all’interno della stanza. 
  • Ricordate che l’abbaiare dei cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti.
  • Gli animali domestici sono ammessi nel ristorante se tenuti al proprio tavolo con guinzaglio e non possono salire su sedie e divani
  • I proprietari sono responsabili dell’igiene e pulizia del proprio animale e dell’eventuale ripristino dell’igiene della camera e dei locali comuni, premunendosi di palette e sacchettini.
  • I proprietari di animali domestici accettano la piena responsabilità derivante dal proprio animale.



Se necessitate di maggiori informazioni, il nostro ufficio prenotazioni è a Vostra disposizione. 
Telefono: +39 0584 745911 o Email: hotel@hmondial.it